Chi Siamo


 
img_marco2

La Marcommunication è una realtà nata nel 2001 da un progetto di Marco Di Carlo, manager ed ex autore televisivo per le reti Mediaset. 
Marco Di Carlo dopo anni di attività nel mondo dello spettacolo, della televisione, nel management e nell’organizzazione di eventi, ha voluto creare una sua agenzia di management artistico.
All’interno della struttura lavorano professionisti del marketing, della comunicazione, delle P.R. e della pubblicità che, grazie alla passione per lo show business, raggruppano e gestiscono Celebrities del panorama italiano ed internazionale.
 La Marcommunication valorizza, sostiene e promuove i propri artisti, nazionali ed internazionali, attraverso un’attività di brand media monitoring.
L’agenzia è a disposizione delle imprese in cerca di un supporto comunicazionale di grande impatto attraverso l’individuazione di testimonial e guest star in linea con l’immagine aziendale, la pianificazione e posizionamento mediatico del prodotto (product placement), l’organizzazione di eventi e convention aziendali, media relations e relazioni istituzionali.
Oltre a supportare il cliente nella scelta della giusta Celebrity per avere il più ampio ed immediato ritorno d’immagine e di promozione, è in grado di realizzare e gestire strategie di marketing, creazione di campagne di comunicazione, eventi, pubblicità e ufficio stampa.